Servizi
quando rivogersi all'osteopata
La principale funzione dell’osteopatia è quella di prendersi cura della salute e quindi di prevenire situazioni che possano portare nel tempo al verificarsi della malattia.
Il mio consiglio, è quello di rivolgersi dall’osteopata anche e soprattuto quando si sta bene per far si che quello stato di benessere possa essere mantenuto e migliorato nel tempo.
in ambito sportivo
Inoltre numerosi studi dimostrano che l'osteopatia gioca un ruolo chiave nel miglioramento della performance dell'atleta.
in gravidanza
Per alleviare problematiche dolorose a carico della colonna vertebrale e della relativa muscolatura quali lombalgia, sciatalgia, cervicalgia, ritenzione dei liquidi.
in età pediatrica
in età geriatrica
Manuela Di Vito
OSTEOWELLNESS
Per Andrew Taylor Still, nostro padre fondatore, il movimento è vita.
Nella mia modalità di approccio al paziente non manca mai una parentesi dedicata al movimento adattato alle tue necessità.
OsteoWellness fa parte del mio piano di educazione terapeutica volto a renderti consapevole delle tue capacità corporee chee che ti aiuteranno a conoscere gli esercizi che maggiormente si adattano alla sua condizione di salute, osservata dal punto di vista osteopatico.
Sarai così in grado di monitorare e di migliorare il suo stato di benessere anche da casa.
Come? Attraverso il movimento.
coppettazione
tapingneuromuscolare